Per la fiction diretta da Marco Risi che vede tra i protagonisti Giorgio Tirabassi e Luca Barbareschi, si selezionano comparse da retribuire.
La fiction si intitola “L’Aquila grandi speranze” della quale si sono già svolti altri provini nei mesi precedenti.
Si cercano comparse ambosessi tra i 30 e i 73 anni con residenza a L’Aquila e zone limitrofi.
I casting avranno luogo il 19 giugno 2017 presso il centro commerciale Globo Center in via Saragat dalle 10 alle 15,00. (L’Aquila)
Non occorre inviare email di candidatura. Basterà presentarsi con 2 foto ( una primo piano e una a figura intera), fotocopia fronte retro del codice fiscale e di un documento d’identitá, recapito telefonico, indirizzo e-mail e iban con numero di conto corrente allegato.
La fiction racconterà la triste vicenda del 6 aprile 2009, quando il terremoto distrugge la città: 309 vittime, più di 1.600 feriti. Danni stimati: oltre 10 miliardi di euro.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.