Il bando Theatrical Mass seleziona 5 spettacoli da inserire nella stagione di Campo Teatrale.
Ogni spettacolo sarà in scena per 5 repliche. Le condizioni economiche previste sono molto interessanti. Ci sarà un fisso di € 500 lordi + il 70% degli incassi delle repliche al lordo di IVA e SIAE.
Ad una delle compagnie programmate sarà poi attribuito un contributo di produzione di € 2.200 lordi, assegnato da una giuria popolare.
Possono partecipare compagnie o artisti singoli che operano con obiettivi professionali. La compagnia non dovrà necessariamente essere legalmente costituita ma gli artisti dovranno comunque essere in grado di esibire regolare certificato di agibilità.
Ciascun artista/compagnia può candidare un solo spettacolo. Le proposte possono riguardare il teatro o la danza. Non possono essere candidati spettacoli di teatro ragazzi.
La partecipazione al bando è completamente gratuita.
Per scaricare il bando e compilare il form di iscrizione entro il 18 giugno 2017 cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.