Il Teatro Studio Uno è alla ricerca di spettacoli inediti da presentare in forma di studio da massimo 12 minuti per essere visionati in previsione della formazione della nuova Stagione Teatrale 2017-18
I progetti selezionati potranno esibirsi nella loro forma embrionale durante le serate di PILLOLE #tuttoin12minuti che si svolgeranno dal 20 giugno al 2 luglio negli spazi del Teatro Studio Uno
I migliori lavori giudicati da pubblico, critica e direzione artistica potranno esibirsi con lo spettacolo in forma completa nella stagione 2017-18 del Teatro.
La performance non dovrà avere una forma compiuta, i 12 minuti possono essere i primi della messa in scena, gli ultimi, o brani significativi. La scelta della parte dell’opera da mostrare e di come mostrarla è a totale discrezione delle compagnie.
I progetti visionati durante PILLOLE e considerati idonei a creare la stagione teatrale 2017-18 avranno la possibilità di realizzare lo spettacolo in forma completa all’interno degli spazi teatrali del Teatro Studio in diversi tipi di collaborazione.
Per ulteriori informazioni cliccare qui alla pagina ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.