Si selezionano bambini e adulti come comparse per il nuovo film di Luciano Ligabue. Le riprese del film saranno ospitate a Reggio Emilia.
La produzione è della Fandango di Domenico Procacci.
Luciano Ligabue si ispirerà alla figura di Riko, il suo alter ergo che è già stato protagonista dei racconti del suo libro “Scusate il disordine” e delle brani del suo ultimo album “Made in Italy”
Si cercano le seguenti figure:
- Un bimbo dai capelli castani e molto ricci tra i 3 e i 7 anni
- Bimbi che assomiglino a Stefano Accorsi di 3 di 6 e 14 anni
- Comparse tra i 18 e i 50 anni
Le selezioni per i bambini si terranno il 27 maggio 2017 dalle 10,00 alle 16,00 a Reggio Emilia presso la Provincia in Corso Garibaldi n. 59 – Le selezioni per le comparse adulti invece si terranno il 26 maggio 2017 tra le 14,00 e le 17,00 e il 27 maggio tra le 10,00 e le 16,00 nello stesso luogo sopra menzionato. Gli orari sono indicativi.
Per maggiori info scrivere a: castingmadeinitaly@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.