Audizioni per commedia brillante “Io mamma e Ronconi”

La Compagnia Biplano Teatro, per commedia brillante dal titolo “Io, mamma e Ronconi”, che andrà in scena il 6-7-8 ottobre 2017 al Teatro Antigone di Roma cerca:
-attrice di età scenica 35-50 anni che dovrà interpretare il ruolo di una mamma, dal carattere forte e dispotico, di una ragazza di vent’anni.

Sinossi dello spettacolo:

Beatrice, una madre dispotica e divorziata, dirige un piccolo laboratorio teatrale tramite il quale vuole costringere la figlia a diventare una grande attrice. Come se non bastasse, è una fanatica di Ronconi, crede nell’astrologia, e ha per compagno un giovane hypster che le dà sempre ragione. Eleonora subisce le angherie della madre e le avances del patrigno, finché… non troverà il modo di farle mettere la testa a posto.
“Io, mamma e Ronconi”, una commedia irriverente e sopra le righe, che attraverso situazioni esilaranti ed un ritmo avvincente, offre diversi spunti di riflessione su certi vizi del teatro contemporaneo e, più in generale, della nostra società.

Autore: Marco Pizzi

Regia di Massimiliano Calabrese

– Le prove non sono retribuite, mentre le repliche saranno retribuite ad incasso.
– Le prove si svolgeranno a Roma (1-2 incontri a settimana) nel mese di giugno, prima metà di luglio e tutto il mese di settembre.
Per candidarsi mandare cv artistico completo e due foto (figura intera e primo piano) entro lunedì 29 maggio a: commedia.biplano.antigone@gmail.com , ai selezionati tramite il materiale inviato verrà comunicato orario e luogo del provino (che si svolgerà a Roma nella prima settimana di giugno)

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.