Inizieranno il 5 giugno 2017 le prime riprese per il film diretto da Laura Bispuri intitolato “Figlia mia” che vedrà protagonista l’attrice Valeria Golino.
Un film ambientato in sardegna sulla costa occidentale. E’ la storia di una bambina di 9/10 anni che vive un’esistenza tranquilla con il papà e la mamma. E’ felice e ha un rapporto molto forte con la madre, ma ha in sé qualcosa che non le torna…
La produzione è: Vivo film, Colorado Film, Bord Cadre films, The Match Factory, Rai Cinema.
Nel cast ci sarà anche Alba Rohrwacher
I casting avranno luogo a Cabras in prov. di Oristano al centro polivalente, in via Tharros di venerdi 19 e sabato 20 maggio 2017 . Sarà sufficiente presentarsi negli orari: 9,30-13,00/14,30-17,30. La partecipazione per questo casting specifico è però riservata agli abitanti di Cabras e zone limitrofi
Chi non potesse partecipare può inviare 2 foto a colori sia in primo piano che figura intera all’indirizzo email: mp.casting2017@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.