La prima stagione de “Il collegio” ha avuto discreti ascolti, per cui la società di produzione “Magnolia” è pronta per per produrre di nuovo il docu-reality in onda su Rai Due.
Il format: Studenti tra i 14 e i 17 anni devono studiare per un periodo di quattro settimane in un collegio in stile anni sessanta, per conseguire il diploma di licenza media dell’anno 1960.
Al termine del periodo di studio gli studenti sono chiamati a sostenere un esame con un programma simile a quello della licenza media del 1960, davanti alla commissione costituita dai loro professori e dal preside.
Sono aperti i casting sia per i ragazzi che per gli insegnanti.
Se hai un figlio che sia allergico alle regole un po svogliato negli studi e vorrebbe vivere un esperienza nuova facendo un tuffo nel passato clicca qui per iscriverlo al casting.
Sono aperti anche i casting per insegnanti di storia, geografia, matematica, scienze e francese. Per candidarsi cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.