Casting attori-comparse-figurazioni per film di Marco Tullio Giordana dal titolo “Nome di donna”

Si selezionano attori, comparse e figurazioni speciali tra i 18 e gli 80 anni per il film di Marco Tullio Giordana dal titolo “Nome di donna”.

Il regista Ha vinto 4 David di Donatello tra cui uno per la migliore sceneggiatura, uno per la miglior regia, uno per il miglior film e un David Scuola.

Le riprese avranno luogo a Brescia a partire dal 22 maggio 2017.

Possono candidarsi tutti tranne i i dipendenti della pubblica amministrazione (se non autorizzati).

I provini avranno luogo a Brescia sabato, 13 maggio 2017, al Mo.Ca. (l’ex Tribunale di via Moretto, all’angolo con corso Cavour).

Per info inviare un email all’indirizzo: filmcommission@comune.brescia.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.