Audizione attrice per la produzione “Anfitrione” con Ettore Bassi

Si seleziona un’attrice professionista di bella presenza per una produzione dal titolo “Anfitrione” di Tito Maccio Plauto con Ettore Bassi, diretta da Cristiano Roccamo.

L’artista selezionata dovrà essere disponibile per 2 settimane di prove a giugno 2017 ed una settimana a luglio, con debutto al Plautus Festival di Sarsina (FC).

Si prevede una tournèe estiva e forse anche invernale.

Le audizioni si terranno al Teatro San Carlo (presso Centro MIMAT), Via E. Morozzo della Rocca, 12, Milano di lunedì 22 maggio dalle ore 12:00

Per candidarsi inviare curriculum e 3 foto all’indirizzo email: teatroeuropeoplautino@gmail.com

Per ulteriori info cliccare qui alla pagina facebook ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.