Selezione hostess e steward per Fiera “Tutto food” – Pagamento fine fiera

Si seleziona un’hostess di bella presenza e tre hostess o steward di bella presenza per servizio ai tavoli in occasione di fiera Tutto Food presso polo fieristico di Milano-Rho nelle giornate del 8, 9 e 10 maggio 2017 dalle 9.30 alle 18 con un’ora di pausa e dell’11 maggio 2017 dalle 9.30 alle 16 con mezz’ora di pausa. In particolare si cerca:

– Una hostess per accoglienza allo stand e con BUONA conoscenza della lingua inglese. Abbigliamento: tailleur nero (gonna + giacca), camicia bianca e decolltès nera con qualche cm di tacco, tutto di proprietà della hostess. Compenso netto totale del servizio € 228 netti.

– Tre hostess o steward per servizio ai tavoli (gradita pregressa esperienza nella mansione); non sono richieste conoscenze linguistiche. Abbigliamento: tailleur nero (pantalone + giacca), camicia bianca e ballerina nera o scarpa elegante nera, tutto di proprietà del personale. Compenso netto totale del servizio a risorsa € 190 netti.

Il pagamento del servizio verrà effettuato a FINE FIERA. Non sono previsti rimborsi. Se interessati e disponibile, inviare a: federica@gizaeventi.com con oggetto “ACCOGLIENZA+SERVIZIO AL TAVOLO TUTTO FOOD” indicando i seguenti dati ed allegando almeno SETTE tue fotografie (ben nitide e NO selfie)+CV:

NOME:

COGNOME:

ALTEZZA:

TAGLIA:

TELEFONO:

MANSIONE DI INTERESSE (HOSTESS ACCOGLIENZA O SERVIZIO AI TAVOLI):
PER IL SERVIZIO ACCOGLIENZA INDICARE:
-LINGUE CONOSCIUTE:
-LIVELLO LINGUE CONOSCIUTE:

PER IL SERVIZIO AI TAVOLI:
-EVENTUALI ESPERIENZE COME CAMERIERA/E (ELENCARE):

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.