Selezione artisti e tecnici per il Festival “Teatro del fuoco”

Da ormai 10 anni esiste un Festival teatrale che nel 2009 ha anche ricevuto  il riconoscimento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Si cercano performer, creativi ed assistenti scenografi. Le migliori performance selezionate saranno inserite all’interno del palinsesto ufficiali della decima edizione del teatro del Fuoco.

I rimborsi spese degli spettacoli andranno da un minimo di 100 € fino a un massimo di 600 € e comprendono vitto, alloggio, diritti Siae ed  Enpals + trasporto a carico degli organizzatori.

Il Festival è realizzato nella regione Sicilia.

Per candidarsi inviare curriculum entro il 25 aprile 2017 alle 12,00, la scheda dello spettacolo, durata e necessità tecnica, provenienza e assicurazione dell’artista all’indirizzo email: info@teatrodelfuoco.com

Maggiori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.