Casting attrice per spettacolo “La Cura” con debutto e repliche

Si seleziona un’attrice per spettacolo scritto e diretto da Gherardo Vitali intitolato “La Cura” con esordio in scena il 26 giugno a San Miniato prov. di Pisa

In particolare si cerca un’attrice di età scenica 23 anni con domicilio nei pressi di Calenzano, formata e che abbia maturato una ottima esperienza. Prevista retribuzione sia per le prove che per gli spettacoli. La seconda data in scena dopo la prima di San Miniato è prevista per il 15 luglio a Spoleto.

Le prove avranno luogo al Teatro Manzoni di Calenzano  (Fi) Via Pietro Mascagni, 18

Le candidature vanno inviate all’indirizzo email: teatro.donne@libero.it – Allegare Curriculum e foto.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.