La regista Alice Rohrwacher è alla ricerca di giovani protagoniste per il suo nuovo film. Nello specifico si cercano ragazze dalle seguenti caratteristiche:
- Età: Tra i 14 e i 22 anni
- Residenza a Viterbo o comunque nella regione Umbria
Per il ruolo di cooprotagonista si cerca
- una ragazza tra i 14 e i 20 anni amante della natura e degli animali, cresciuta in campagna o in una famiglia di agricoltori o allevatori dell’Umbria e Viterbese
- una giovanissima mamma entro i 22 anni di età, residente nel viterbese o Umbria.
Per candidarsi sarà sufficiente presentarsi nel giorno sabato 1° aprile 2017 nella sala “Roberto Rossellini” della Biblioteca Consorziale (viale Trento n.18/20, Viterbo) dalle ore 14 alle ore 18.00.
Per ulteriori info cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.