‘Parla con Lei’ è il nuovo dating show dove è possibile trovare la propria anima gemella in modo divertente e bizzarro. In un’epoca in cui sempre più persone si affidano ai social media per valutare il potenziale partner partendo dall’aspetto fisico, nello show televisivo il processo si inverte e sono la voce, le abitudini e il comportamento a delineare la personalità dei pretendenti.
Un fortunato single conoscerà tre ragazzi/e, ascolterà la loro voce, vedrà dove abitano, i luoghi che frequentano e si farà quindi un’idea del loro carattere, senza conoscere il loro aspetto fisico. I pretendenti avranno con sé una telecamera, sistemata sul petto, che permetterà al single protagonista di vivere virtualmente la loro quotidianità e potranno sentirne solo la voce.
La conoscenza si protrarrà per un’intera giornata, finché il protagonista non sceglierà chi più sarà in linea con i propri gusti e potrà trascorrere la serata finalmente guardando in viso il/la ragazzo/a scelto/a.
A condurre il nuovo dating show sarà Andrea Delogu che cercherà di comprendere le volontà della ragazza tanto da guidarla verso la scelta.
DESTINATARI
Le selezioni per Parla con Lei, in onda prossimamente su Fox Life (Sky 114), sono rivolte a donne e uomini di età compresa tra 25 e 40 anni.
COME PARTECIPARE
Per partecipare al programma TV ‘Parla con Lei’ e chiedere informazioni sul nuovo dating show di Fox Life è possibile chiamare il numero 3461129743 o scrivere all’indirizzo: parlaconlei@fremantlemedia.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.