Selezione artisti per il progetto “Half a house” Retribuito

Half a House è un progetto di 5 giorni ideato dagli artisti Sonia Gómez  Leonardo Delogu, Brogan Davison, Gosie Vervloessem e Pétur Ármannsson  come parte del progetto europeo N.O.W. New Open Working process for the performing arts, che si svlogerà all’interno del Festival Fabbrica Europa 2017 a Firenze dal 10 al 14 Maggio 2017.

Half a House  ricerca di 10 partecipanti che vivono in Italia, per coinvolgerli in un processo di co-creazione, coabitazione e condivisione di pratiche. Half a House è alla ricerca di 10 artisti e curatori desiderosi di mettere in gioco le proprie pratiche attraverso l’apertura a incontri accidentali, alla negoziazione di nuovi modi di vivere, e che non abbiano paura di trascorrere il loro tempo in uno spazio di lavoro collettivo.

Half a House si svolgerà per 5 giorni tra il 10 e il 14 Maggio 2017 nella Palazzina Ex Fabbri a Firenze, all’interno del Festival Fabbrica Europa 2017.

La call è aperta ad artisti e curatori che operano attualmente in Italia. Ai partecipanti selezionati sarà riconosciuto un compenso di 400 € lordi onnicomprensivi.

Per candidarsi inviare entro il 30 marzo 2017 i vostri dati anagrafici, data i nascita, indirizzo email, recapito telefonico, città di residenza, e vostro sito web o portfolio all’indirizzo email: nowhalfahouse@gmail.com  

Per leggere interamente il bando cliccare qui al sito ufficiale

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.