Casting per il film “Alessandra” basato sulle canzoni dei “Pooh”

Per un film intitolato “Alessandra” di Pasquale falcone si selezionano ragazzi e ragazze. Sarà una commedia musicale improntata sulle canzone della notissima band “Pooh”

Il film verrà prodotto dalla “Pragma srl” dove si racconteranno 3 storie d’amore di 3 generazioni.

Si selezionano le seguenti figure:

  • Ragazzi e ragazze 15enni, che abbiano ottime attitudini al canto e al ballo
    nati tra il 2000 e il 2002
  • Ragazzi e ragazze 25enni, che abbiano ottime attitudini al canto e al ballo
    Nati tra il 1990 e il 1992

Il casting prevede di esibirsi cantando un brano dei Pooh a scelta tra i sotto elencati:

Per i ragazzi di 15 anni : Tanta voglia di Lei; Donna Davvero; Nascero’ con te

Per i ragazzi di 25 anni: Pensiero; Tanta voglia di lei; Incredibilmente giù; Dimmi di si; La donna del mio amico; Eleonora mia madre; Chi fermerà la musica; Io canterò per te; Io e te per altri giorni

Per tutti: Pensiero; Tanta voglia di lei; Dimmi di si; Io canterò per te; Chi fermerà la musica

Le persone selezionate parteciperanno ad uno stage di formazione con il regista con un incontro settimanale a Cava Dè Tirreni per 3 mesi.

I casting avranno presso la Mediateca Marte di Cava dè Tirreni  in C.so Umberto I, 137  dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nei giorni 24 e 25 marzo 2017.

Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email: alessandrafilm_casting@hotmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.