Casting 50 ragazzi per la serie tv “Teen” di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta ne ha fatta di carriera in questi anni. Non è solo un ottima attrice ma anche una regista.

Con la sua casa  Seven Dreams Productions Maria Grazia Cucinotta lancia il casting per la ricerca di 50 ragazzi da inserire nella serie televisiva da lei ideata, intitolata “Teen”

Si cercano protagonisti in tutta Italia!

I 50 ragazzi scelti saranno invitati a Roma e faranno il training in una scuola per prepararsi. Il tutto verrà filmato per un reality dove il pubblico da casa potrà votare il suo preferito”.

Ci sarà una collaborazione anche con la produttrice Cristina Verre, la regista/sceneggiatrice Paula Boschi.

Per ulteriori info e candidarsi al casting cliccare qui al sito dell’attrice regista

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.