Sarà il regista sceneggiatore Daniele Vicari a dirigere il film intitolato “Dietro di te” che tratterà il tema del bullismo.
La produzione cinematografica è della società Friulana “Altreforme”
Un film che racconta l’amara quotidianetà tra adolescenti. Si parlerà di razzismo e di violenze subite da persone fragili. Il regista pare abbia preso spunto da una storia vera vissuta da una studentessa friulana.
Si cercano i 2 attori protagonisti: Una ragazza ed un ragazzo tra i 18 e i 20 anni anche senza esperienza.
I casting avranno luogo a Udine presso il “Teatro Giovanni da Udine”, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 17,00 del giorno 18 marzo 2017
Si prega di inviare candidatura e 2 foto all’indirizzo email: dietrodite@altreforme.net
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.