Ci saranno più di trenta postazioni artistiche lungo il Centro Storico di Recanati. Possono partecipare artisti da tutta Italia di varie discipline.
La selezione è destinata a singoli artisti, gruppi e compagnie desiderosi di farsi conoscere dal grande pubblico e intenzionati a condividere la finalità del Festival: rendere accessibile a tutti l’arte, per il suo valore terapeutico e catartico.
Un ottima opportunità per gli artisti di promuovere il proprio progetto e la propria arte.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Recanati.
Per leggere interamente il bando e compilare la scheda on line di partecipazione entro il 3 maggio 2017, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.