Le riprese della fiction “Il paradiso delle signore 2” prodotta da “Aurora Tv” diretta da Monica Vullo sono inziate lo scorso 12 dicembre 2016.
Dovrebbero quindi essere messe in onda le nuove puntate nella primavera 2017.
Tra i protagonisti sempre l’attore Giuseppe Zeno, che anche grazie a lui, nella prima stagione messa in onda nel 2016 ha registrato oltre 5 milioni di telespettatori.
In questo momento si selezionano 2 donne con domicilio a Roma tra i 18 e i 35 anni con capelli massimo fino alle spalle, non scure di carnagione, senza shatush,meches e tatuaggi.
Per candidarsi solo se rientrate nei requisiti richiesti e non vi siete candidati già in precedenza per questa fiction, inviare un email all’indirizzo: claudia@cineworldroma.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.