La trasmissione televisiva “Take me out” in onda su Real Time dopo il consenso del pubblico in termini di ascolti delle scorse edizioni, riapre i casting per la stagione 2017.
Il format prevede che in ogni puntata i concorrenti uomini corteggino 30 donne per far si che almeno una di loro li scelga. Dovranno raccontare di se e rispondere ad alcune domande.
Dopo il suo lancio in Australia nel 2008, Take me out è stato adattato in 28 Paesi. L’edizione italiana si avvicina molto alla versione inglese.
Se sei single è hai un età tra i 20 e i 40 anni puoi candidarti al programma cliccando qui e inserendo i tuoi dati attraverso il form apposito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.