Si selezionano ballerini e ballerine per il ritorno in tv del programma Rai “Furore”.
Si cercano nello specifico ballerini e ballerine di bella presenza che abbiano una forte personalità artistica e che pratichino diversi stili (modern, hip hop, breaking, acrobatic).
Il periodo lavorativo andrà da marzo ad aprile 2017 nella città di Milano.
L’audizione avrà luogo negli Studi Rai di Corso Sempione N. 27 a Milano di domenica 12 febbraio 2017.
Alle ore 11,00 audizioni per le donne – Alle ore 12,30 audizioni per gli uomini. Richiesta completa disponiblità di giornata intera.
Si richiede abbigliamento comodo che metta in risalto il fisico; alle donne è richiesto di portare dei tacchi comodi per ballare.
Si prega di presentarsi almeno 30 minuti prima con curriculum in formato cartaceo e foto.
Per accedere alle audizioni è necessario inviare un email di prenotazione all’indirizzo: furorecasting@gmail.com – Indicare nome e cognome candidato/a
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.