Sono riaperti i casting per la seconda serie di “Non uccidere”, la fiction in onda su Rai 3 e ambientata a Torino che vede protagonista “Miriam Leone” nei panni dell’ispettore Valeria Ferro.
Si selezionano comparse tra i 25 e i 45 anni che non abbiano però partecipato ai precedenti casting di ottobre 2016.
I casting sono aperti solo a persone con domicilio a Torino e provincia. Il lavoro verrà regolarmente retribuito.
I provini si terranno nel giorno 28 gennaio 2017 presso il modulo 2 del Cineporto in via Cagliari 40/E di Torino.
Presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità (Fronte e retro), codice fiscale e iban per l’accredito della retribuzione. Per stranieri sarà necessario presentare il permesso di soggiorno.
Le persone facenti parte della pubblica amministrazione e di altri enti statali (Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza ecc…), potranno partecipare alle riprese (previa chiamata) solo se in possesso dell’autorizzazione dell’ente o ministero di appartenenza.
Per ulteriori informazioni l’indirizzo email di riferimento è: nonucciderecomparse@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.