Per uno spettacolo che tratterà il delicato argomento della pedofilia, si seleziona un’attrice per spettacolo “Di sette estati”
Lo spettacolo si terrà al “Metamorfosi Teatro” in Roma. Un lavoro ch vuole portare l’attenzione sul problema della pedofilia raccontando le dinamiche che rendono possibile una violenza in grado di lasciare i segni sulla vittima per tutta la vita.
Lo spettacolo si baserà sulla testimonianza di una storia vera.
“Di sette estati” è uno spettacolo per attrice sola che si interroga sull’omertà che caratterizza i reati di pedofilia, sui silenzi delle famiglie e della società che contribuiscono a lasciare che la violenza avvenga.
Per l’invio del curriculum e maggiori informazioni inviare un email all’indirizzo: infometamorfositeatro@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.