Casting modelli-modelle prime esperienze per Rai 2

Ci sono vari programmi televisivi anche pomeridiani sulle reti Rai dove si selezionano artisti ambosessi da inserire all’interno di rubriche.

Una delle trasmissioni molto seguite per la quale si cercano costantemente volti nuovi, è “Detto fatto” condotta da Caterina Balivo su Rai 2 dal lunedì al venerdì.

Continuano proprio per “Detto fatto” le selezioni di modelli e modelle anche curvy alle prime esperienze che vogliano vivere un giorno da protagoniste/i, e sfilare sulla passerella.

  • Hai un fisico da MODELLA (taglia max 42) o un fisico “CURVY” (taglia max 48)?
  • Hai un fisico da MODELLO o un fisico “CURVY” (taglia max 52)?

Proponiti scrivendo all’indirizzo email: ufficiocasting@rai.it allegando una foto a figura intera e nel testo indicare i vostri dati anagrafici e recapiti telefonici

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.