Casting Comparse e piccoli ruoli 18-60 anni e bimbi per film su Bocelli

Si selezionano ambosessi tra i 18 e i 60 anni e bambini come comparse per film su Andrea Bocelli.

I candidati non devono avere doppi tagli di capelli e nemmeno capelli tinti.

Agli uomini si chiederà la disponibilità a tagliarsi la barba.

Ci si può proporre anche per piccoli ruoli ma necessaria in questo caso un ottima conoscenza parlata della lingua inglese. Si  cercano anche minori maschi tra gli 8 e i 10 anni e femmine tra i 6 e i 7 anni.

Presentarsi ai acsating sche si terranno a Volterra  lunedì 5 dicembre 2016  a Palazzo dei Priori dalle 12 alle 19 con documento di identità e codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori che dovranno esibire i documenti e fotocopie. Qualora uno dei 2 genitori non possa essere presente, ci vorrà una delega all’altro genitore e fotocopia del documento della persona assente.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.