Casting ballerine per produzione “Parise Je Tame”

Si selezionano ballerine per inserimento in un progetto in tour della “Sicilia Project” intitolato “Parise Je Tame”. Uno spettacolo di varietà come omaggio al Moulin Rouge, al Lido e al Crazy Hourse.

Si cercano mello specifico:

6 ballerine e 2 pole dancers  più due riserve per sostituzioni, di qualsiasi nazionalità, scelte attraverso talento e caratteristiche fisiche.

Alle audizioni sarà richiesta una diagonale da imparare al momento e un’improvvisazione.

Le candidate che si presenteranno alle audizioni dovranno essere di bella presenza e con una statuta minima di 168 cm.

Tecniche di danza con buone basi richieste e capacità di interpretazione, di improvvisazione. Essere spontanee. Visionate anche le performers di Bourlesque.

Disponibili durante l’audizione a ballare in topless se richiesto.

Abbigliamento che metta in evidenza la propria fisicità. Portare i tacchi, curriculum e 2 foto.

Il tour sarà in Italia e in Europa in locali, teatri e Casino’ tra gennaio e aprile 2017 con prove a dicembre 2016.

Per partecipare all’audizione è obbligatorio prenotare attraverso l’indirizzo email: info@scillaproject.com – Oggetto mail: “Candidatura Paris Ballet”

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.