Casting figure varie per il teatro “San Carlino” – Varie opportunità.

Il San Carlino, teatro stabile di Roma specializzato in spettacoli per bambini e famiglie con sede al Pincio di Villa Borghese è alla ricerca di figure professionali da inserire nel suo organico.

In particolare:

  • Una attrice/danzatrice per lo spettacolo “La bella Addormentata nel bosco” in scena dall’1 al 16 aprile 2017 presso il Teatro San Carlino.
    Siamo alla ricerca di una ragazza con età compresa tra 18 e i 25 anni per l’interpretazione del personaggio di “Aurora”. Si richiede esperienza come: danzatrice, attrice e burattinaia o con un minimo di esperienza nell’ambito del Teatro di Figura.
    Gradita esperienza nel lavoro con i bambini.
  • Un’attrice donna con età compresa tra i 25 e i 35 anni per l’interpretazione del personaggio di “Fata Carabosse” che abbia anche esperienza nell’ambito del teatro di figura e che abbia lavorato a contatto con il pubblico dei bambini.
  • Un minimo di esperienza come attore e per motivi tecnici una statura non inferiore a 160 cm e non superiore a 175 cm.
    Per far parte della nostra compagnia è richiesta disponibilità nei fine settimana e infrasettimanale al mattino.
  • Animatori con esperienza nella conduzione di feste di compleanno con gruppi di bambini che variano dai 20 ai 50.
    Le feste si svolgono solitamente nei pomeriggi della settimana, molto spesso il sabato mattina e alcune volte la domenica pomeriggio.Se interessato/a manda il tuo curriculum e una lettera motivazionale a candidatura@sancarlino.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.