Casting ragazzine protagoniste per importante docufiction

Per un importante docufiction che si girerà a Milano, si selezionano ragazzine protagoniste che abbiano le seguenti caratteristiche:

Bimba di 7 anni bionda, occhi marroni, capelli corti (taglio mascolino); Ragazzina tra i 13 e i 16 anni bionda, occhi marroni, capelli corti a caschetto, corporatura muscolosa, spalle larghe da nuotatrice se possibile.

Per candidarsi è necessario inviare un email con in allegato 2 foto luminose e nitide di cui una in primo piano ed una a figura intera che si veda bene il fisico, all’indirizzo: laura.antonioli@piccolissimo.me – Nel testo scrivere i vostri dati anagrafici, data di nascita, altezza, residenza e telefono – Oggetto mail: Casting Docufiction.

avviso

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.