Casting attori-attrici per serie web “Lost in the country”

La Karel film and video production, per la serie web intitolata “Lost in the country” seleziona attori e attrici per ruoli da protagonisti e coprotagonisti.

Si cercano nello specifico:

Una ragazza, età scenica 25 anni di bell’aspetto con fisico snello, che dovrà interpretare un personaggio forte e determinato di studentessa decisa nel fare carriera: elegante e sofisticata, altezzosa. Inglese madrelingua, conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
Una ragazza, età scenica 25 anni, lineamenti delicati, fisico esile, look goth per personaggio di studentessa dal carattere timido e riservato. Tedesco madrelingua e conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
Una ragazza, età scenica 25 anni, fisico atletico, lineamenti gentili e sorriso solare per personaggio di studentessa temeraria e incosciente, socievole ed espansiva. Francese madrelingua e conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
Un ragazzo sardo, età scenica 25 anni, fisico atletico, con accento nuorese marcato. Conoscenza della lingua sarda (nuorese) e buona pronuncia inglese.

Per candidarsi, inviare curriculum e 2 foto recenti sia in primo piano che a figura intera entro il 5 ottobre 2016, all’indirizzo email: casting@karel.it – Indicare nel testo  nome, cognome, recapito telefonico.

I casting avranno luogo  all’ex Manifattura Tabacchi, in viale Regina Margherita a Cagliari, dalle 15,00 alle 19,00.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *