Si girerano i nuovi episodi di “Non uccidere 2” su Rai 3 con Miriam Leone che interpreterà il ruolo di Valeria Ferro che lavora presso la Squadra Omicidi della Mobile di Torino.
La fiction è prodotta da “Fremantle” e diretta da Giuseppe Gagliardi.
Si selezionano le seguenti figure sia bambini che adulti:
– ragazzi e ragazze di 16 anni, con esperienze pregresse nel campo della recitazione, per ruoli da protagonista;
– bambina di 13 anni con capelli castano scuri e occhi azzurri;
– bambino di 10 anni con capelli e occhi castano scuri;
– bambine di 7 anni;
– attori (uomini e donne) professionisti ed amatoriali di tutte le età.
Gli adulti possono inviare la propria candidatura con foto e curriculum, all’indirizzo email: nonuccidere2casting@gmail.com
I minorenni invece dovranno inviare sempre allo stesso indirizzo, il nome e cognome del minore e dei genitori o tutore; età del minore; 2 o 3 foto ben visibili; eventuali esperienze passate; recapiti telefonici.
Il lavoro verrà regolarmente retribuito. Le riprese sono previste tra novembre 2016 e giugno 2017. L’impegno lavorativo per i prescelti andrà da un minimo di una giornata a più giornate.
Oltre al compenso non sono previsti rimborsi spese. Quindi si preferiranno candidati domiciliati nella Regione Piemonte.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.