Il regista e comico italiano Maccio Capatonda sta per dirigere il nuovo film intitolato “Omicidio all’italiana”. Si selezionano comparse e figurazioni di ogni età anche senza esperienza.
Si selezionano quindi ambosessi italiani tra i 18 e i 99 anni; ambosessi russi, cinesi, giapponesi tra i 18 e i 99 anni; bambini tra gli 8 e i 12 anni; ciclisti con completo da ciclista e una bici da corsa; una band rock/pop; una banda di 5 elementi tra i quali un trombone.
Le riprese si terranno in Abruzzo tra il 19 settembre e il 22 ottobre 2016.
I casting avranno luogo giovedì 8 settembre 2016 e venerdì 9 settembre 2016 dalle ore 09,00 alle ore 17,00 presso la sede del Comune di Chieti in corso Maruccino 81 ex Banca d’Italia.
Presentarsi direttamente ai casting. Vi consigliamo di munirvi di fotocopia carta di identità e cosice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.