Casting fiction “Questo nostro amore” con Neri Marcorè – La data ufficiale.

Per la terza stagione della serie Rai “Questo Nostro Amore” prodotta da Payper Moon Italia srl, ambientata negli anni Ottanta, si selezionano bambini ambosessi, dai 6 agli 11 anni, per ruolo di comparsa, con disponibilità di lavoro in una o più giornate, a Torino e prov. partendo da settembre 2016.

Si cercano candidati che non abbiano capigliature troppo moderne. L’ideale sono i capelli sul lungo, sia per le bambine, che per i bambini, il classico caschetto.
Si cercano anche delle bambine sui dieci anni, che sappiano andare bene sui pattini a rotelle, quelli che si usavano negli anni Ottanta, (su quattro ruote).

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Il casting sarà curato da Chiara Moretti.

I genitori dei bambini interessati possono portare il proprio figlio/a possono presentarsi direttamente nel giorno 24 agosto 2016 dalle 14,30 alle 18,30 presso la Sala casting di Torino, in via Cagliari 40/E, o in alternativa inviare la candidatura del proprio figlio/a via mail, con foto recentissime (un primo piano, e una figura intera), insieme ai dati anagrafici, di residenza, altezza, taglia, numero di scarpe, e recapiti telefonici all’indirizzo email: qna80comparse@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *