“Cultura Moderna” è un programma ideato da Antonio Ricci nel 2006 e che in quell’anno andò in onda nel periodo estivo nella fascia preserale al posto di Striscia la notizia su Canale 5. Il format era una sorta di talent dove i concorrenti si dovevano esibire in una qualsiasi arte da palcoscenco (Canto, ballo, recitazione, illusionismo, ecc…) E in base al punteggio ricevuto dell’esibizione il concorrente poteva porre delle domande al conduttore Teo Mammucari per cercare di indovinare un personaggio misterioso che stava nascosto all’interno di una cabina. In palio 500.000 €
Il nuovo format a distanza di 10 anni lo scopriremo presto. Quello che è stato già comunicato è che la trasmissione avrà sempre lo stesso conduttore “Teo Mammucari”, ma andrà in onda non più su Canale 5, ma su Italia 1.
Se siete artisti più o meno professionisti e vi sentite talentuosi in un’arte o fate qualcosa di particolare, allora potete candidarvi alla Nuova edizione di “Cultura Moderna”.
Per candidarsi cliccare qui e compilare il form on line.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.