“L’esercito dei bambini invisibili” è un cortometraggio diretto da Luca Fortino che tratta l’argomento dei bambini scomparsi e della sofferenza delle famiglie che devono affrontare il forte dramma.
Si cercano bambini e bambine sia italiani che stranieri tra i 6 e i 10 anni, e ambosessi adulti di qualunque nazionalità tra i 20 e i 60 anni per i ruoli di comparse e figurazioni speciali.
Le selezioni avranno luogo a Rossano in prov. di Cosenza, nella giornata di sabato 23 luglio 2016 dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 19.30 presso la Sala Culturale della Comunità alloggio per anziani “Teniamoci stretti”, in Via Acqua di Vale 27/c.
Presentarsi ai casting muniti di documenti di riconoscimento, permessi di soggiorno per stranieri. I bambini devono essere accompagnati da genitori o tutori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.