“Solo cento volte”. Uno spettacolo diretto da Emiliano De Martino in scena al Teatro Ambra alla Garbatella in Roma nel 2015 che verrà riproposto nella stagione 2016/17. Si cercano varie figure:
SUSANNA: tra i 20 e i 30 anni di bella presenza – esattamente l’opposto di Camilla, attenta alla forma fisica, solare caratterialmente socievole e disinibita di altezza minima 168 cm.
PIERO: Napoletano dal forte accento, con il viso da bravo ragazzo, corporatura normale, capello sempre pettinato
SASA’: un napoletano con forte accento, un tipo, apparentemente trasandato dal carattere duro e autoritario
GANSER: personaggio protagonista, ma non deve dare battute. Richiesta una fisicita’ particolare (molto alto, molto basso, molto in carne o molto magro ) attinenza a movenze disinibite e viscerali su musica. E’ una figura con molta carica emotiva e impulsività.
Le candidature devono essere inviate all’indirizzo email: solocentovolte@gmail.com indicando il ruolo per cui ci si candida, e in allegato inserire curriculum, 2 foto sia in primo piano che a figura intera e un vostro video di presentazione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.