Per la serie televisiva Rai, intitolata “Mia and me”, si selezionano ragazzi tra gli 11 e i 14 anni e adulti dai 18 ai 75 anni.
I provini avranno luogo a Pozza di Fassa presso “Ciasa De Noscia Jent” in Piaza Deodat de Dolomieu dalle ore 14,00 alle ore 19,00 di mercoledi 1 giugno 2016.
Si cercano persone che siano residenti in prov. di Trento. Per partecipare ai provini, è necessario presentarsi con fotocopia di un documento di identità, del codice fiscale, e Iban bancario per successivo bonifico del compenso lavorativo. I minori vanno accompagnati.
Le persone che tuttavia non posssono presentarsi al casting, possono inviare un email con foto e contatto telefonico, all’indirizzo: info@trentinocasting.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.