Per una nuova serie film tv, la Piemme Produzioni è alla ricerca di personaggi maschili e femminili, sia italiani che stranieri tra i 20 e i 48 anni residenti in Sicilia.
Per i piccoli ruoli da ricoprire, l’agenzia comunica che non è necessario essere professionisti, ma bisogna essere almeno portati alla recitazione.
Per candidarsi, inviare in allegato foto e nel testo scrivere i vostri dati anagrafici, e città di residenza e domicilio, all’indirizzo email: selezionitv@libero.it.
Ai prescelti, verrà comunicato l’orario e il luogo dei provini.
Si ricorda a tutti che se le agenzie vi chiedono soldi per partecipare a dei casting, valutate sempre cosa vi propongono e come giustificano l’eventuale importo che vi chiedono… Se per books fotografici o altro. E quindi fate le vostre valutazioni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.