Per film francese dal titolo “La promessa dell’alba” diretto da Eric Barbier, che vedrà tra i protagonisti Charlotte Gainsburg e Pierre Ninevy; si selezionano ambosessi di qualunque età per ruolo di comparsa.
Essendo un film con ambientazione anni 20, si preferiranno candidati che abbiano un viso pulito, senza tatuaggi evidenti e piercing.
Per candidature, inviare 2 foto sia in primo piano che a figura intera con in descrizione i vostri dati anagrafici, luogo di nascita, residenza e domicilio, recapito telefonico, e taglie di giacca, pantaloni e scarpe, all’indirizzo email: macaiafilmcasting@gmail.com.
Il film si girerà a Bordighera in prov. di Imperia. Il compenso sarà di 75 euro netti per ogni giorno lavorato. Le riprese partiranno dal 16, fino al 24 giugno 2016. I prescelti dovranno essere disponibili tra il 31 maggio e il 4 giugno 2016 per prova trucco e costumi.
Le date dei casting sono:
MARTEDI’ 24-05 a Sanremo presso Palafiori in Corso Garibaldi. MERCOLEDI’ 25-05 a Bordighera presso Palazzo del Parco Via Vittorio Emanuele n. 172. GIOVEDì 26-05 a Imperia presso Spazio Italo calvino Polo universitario, Via Nizza. Gli orari: Dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,30.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.