Per importanti spot televisivi da girare a Roma e Milano, si selezionano 50 Comparse e figurazioni con disponibilità a partire da fine giugno 2016.
Esattamente si cercano:
20 donne tra i 18 e i 65 anni come figurazioni speciali.
10 comparse uomini tra i 18 e i 50 anni
10 comparse donne tra i 18 e i 60 anni
6 uomini tra i 25 e i 45 e 4 donne tra i 30 e i 55 anni come figurazioni speciali ma che diranno anche alcune battute.
Possono candidarsi anche persone senza esperienza per il ruolo di comparse. Mentre per i ruoli di figurazioni speciali con battute, saranno preferiti i candidati/e con un minimo di esperienza.
Retribuzione di 50 € al giorno per comparse – 60 € al giorno per figurazioni speciali. Giorni di lavorazione 3 per gli spot a Roma e 2 per gli spot a Milano.
Previsto anche un piccolo rimborso spese oltre la paga per le figurazioni speciali con battute
Inviare curriculum e 2 foto, figura intera e primo piano (NON di più), all’indirizzo email: castingfiguranti@gmail.com Oggetto: spot giugno.
Candidarsi entro il 30 maggio 2016.
Solo i prescelti saranno contattati, ai quali verrà comunicato giorno e data esatta del casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.