Continuano le selezioni per il film di Luca Miniero dal titolo “Non c’è più religione”.
Cercasi comparse. Esattamente: uomini e donne italiani tra i 50 e gli 80 anni; uomini e donne, con carnagione scura o di provenienza Marocco-Tunisia-Nord Africa tra i 18 e gli 80 anni, Bambini età dai 4 ai 12 anni con carnagione scura o provenienza Marocco-Tunisia-Nord Africa.
Presentarsi solo se corrispondenti ai requisiti sopra descritti.
I casting si terranno martedì 12 aprile 2016, presso il Palazzo dei Celestini, in corso Manfredi 22, a Manfredonia (Fg), dalle ore 9,30, alle ore 17,30.
Presentarsi, con fotocopia del documento di identità, fotocopia del codice fiscale, e iban del conto bancario per bonifico del compenso lavorativo.
Per i candidati extracomunitari, si chiede documento di identità, fotocopia del passaporto e fotocopia del permesso di soggiorno.
Per altre informazioni, telefonare al numero 393.8526085, oppure inviare un email a: noncepiureligionepugliacasting@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.