Per pubblicizzare la Web tv, dedicata ai giovani e al mondo della’arte “Cloè Tv”, che andrà on line a partire dal 27 marzo 2016; si selezionano 15 giovani dai 14 ai 18 anni e dai 19 ai 35 e 4 adulti tra i 45 e i 60.
La Web tv esordirà proprio il 27 marzo, che è la giornata mondiale del teatro. “Cloè Tv” sarà anche presentata nell’ambito del Festival ‘TeatriAmo’.
Gli spot verranno realizzati dalla troupe di “Dietrolequintetv” con la collaborazione de “Il Sipario” (Una scuola di recitazione di Bari).
I casting avranno luogo presso il Cineporto di Bari, sede di Apulia Film Commission, il 17 marzo dalle ore 10 alle ore 13.30.
Per partecipare ai provini bisogna prenotarsi inviando un email e allegando foto e curriculum, all’ indirizzo: info@ilsipariobari.com oppure info@dietrolequintetv.com
Successivamente presentarsi ai casting portando in formato cartaceo il curriculum e fotocopia del documento di identità.
I minori dovranno essere accompagnati dai genitori o tutori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.