I musicisti e i poeti che vogliono esibirsi davanti a Papa Francesco, in occasione della Festa del Giubileo, hanno tempo fino al 6 marzo 2016 per candidarsi.
L’evento si svolgerà il 23 aprile 2016, allo Stadio Olimpico di Roma.
Per arrivare all’Evento finale, bisogna superare la prima prova, che consiste in un esibizione il 2 aprile 2016 presso il Centro Giovanni Paolo II di Loreto, in provincia di Ancona, in un evento organizzato appositamente per selezionare i migliori. Una giuria avrà il compito di scegliere un artista per ogni categoria.
Per candidarsi, visitare il sito ufficiale cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.