Sabato 13 febbraio 2016 a Sanremo, al Palafiori, in Corso Garibaldi, a pochi metri dal Teatro Ariston, ci sarà il primo casting ligure per partecipare alla prossima edizione di Miss Italia 2016, con finale su “La 7”.
Per prendere parte ai provini è necessario portare costume da bagno, un vestito, meglio se corto e scuro, e scarpe a tacco alto ma fine. Indispensabile arrivare già truccate e pettinate.
Si accettano candidate di cittadinanza italiana, con documento di riconoscimento in corso di validità.
Per iscriversi alla tappa di Sanremo o alle prossime future, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.