Concorso per studenti: “Un brano contro le mafie”

“Un brano contro le mafie” è un concorso rivolto alle scuole di ogni ordine e grado e ai tanti gruppi musicali studenteschi della Regione Lazio e promosso dall’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, Progetto ABC Arte Bellezza Cultura e Lazio Innova. L’obiettivo è lanciare una vera e propria rivoluzione della legalità con brani inediti, realizzati dai ragazzi, contro le mafie.

Per partecipare al concorso è necessario inviare un brano inedito in formato Mp3 all’indirizzo email:  unbranocontrolemafie@regione.lazio.it  entro il 31 marzo 2016.

Il brano può appartenere a qualunque genere musicale, ma non deve superare i 3,5 minuti di durata. In più bisogna inviare in allegato una scheda con il nome del gruppo o artista e una breve descrizione dei partecipanti,  indicando scuola o scuole di iscrizione dei componenti e un recapito di un componente del gruppo musicale.

Una commissione di esperti selezionerà 10 brani che verranno eseguiti in un concerto che avrà luogo a Roma il 23 maggio 2016, in occasione dell’anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

Per saperne di più leggere il comunicato sul sito della regione Lazio, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *