Se ti occupi di allevamento o agricolutura e sei troppo impegnato per cercare l’amore, allora puoi approfittare di un nuovo programma televisivo condotto da Simona Ventura, intitolato “il contadino cerca moglie”, in onda su “Fox life”.
Il programma è prodotto da Fremantlemedia; un reality show andato in onda in 30 Paesi con ottimi risultati d’ascolto.
Ad ogni partecipante verrà affiancato un pretendente; vivranno insieme per alcuni giorni condividendo lavoro e vita quotidiana.
I casting si terranno al salone Bonomi di Piazza Europa n. 1 a Verrès in Valle D’Aosta il 15 gennaio 2016 a partire dalle ore 10.30.
Per candidarsi inviare un email a: contadino@fox.com oppure chiamare lo 02/28187853
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.