Come già annunciato da numerosi giornali, è partita la selezione di voci e nuovi talenti per il format televisivo diretto da Gianni Turco, intitolato “Millevoci” giunto alla dodicesima edizione del 2016 in onda da giugno su reti private di tutta Italia e non solo.
Hanno calcato il palco di Millevoci anche artisti come Franco Fasano, il comico Martufello, i Jalisse, i Cugini di Campagna, ecc…
Una passerella musicale per nuovi artisti ma anche per artisti già noti, che magari vogliono far ascoltare il loro nuovo lavoro musicale.
Per partecipare, bisogna portare brani inediti o cover e inviare la candidatura all’indirizzo email: casting@millevoci.it oppure cast.millevoci@gmail.com
con in allegato:
Almeno un provino in mp3 o link per l’ascolto, durata massima 4,5 minuti.
Se ammessi il file dovranno essere di buona qualità cd o formato wave
I testi delle canzoni devono essere in formato word con l’indicazione della durata, nomi degli autori ed eventuali editori.
2 foto recenti primo piano e figura intera e breve curriculum
contatti telefonici e indirizzo email
I monorenni dovranno essere autorizzati dai genitori
Inviare richiesta di partecipazione entro il 30 marzo 2016
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.