Il regista Gerardo Gallo, noto soprattutto per aver diretto la fiction di rai 3 “Un posto al sole”, dirigerà il film “Ad un passo dalla vita”; che verrà girato a partire da gebbraio 2016 e sarà nelle sale cinematografiche da gennaio 2017.
Un film pieno di emozioni, che parlerà di vita, prima e dopo la morte.
Si cerca un attore protagonista brizzolato tra i 35 e i 45 anni; un coprotagonista tra i 45 e i 50 anni; Un attore tra i 25 e i 35 anni bella presenza dai lineamenti fini; un attrice protagonista tra i 25 e i 35 anni di bella presenza con esperienza; e attori ed attrici tra i 20 e i 65 anni per vari ruoli minori.
I casting si svolgeranno a Roma il 28 novembre 2015 e il 5,6,9,11 dicembre a Napoli
Per candidarsi inviare una mail a: adunpassodallavita@outlook.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.