Sono partite le iscrizioni per il casting del nuovo Spot Cinematografico in stile Emozionale di Villa Giovina, il Country House Hotel che ha sede a Pratola Peligna, nel cuore del Parco Nazionale della Majella.
Lo spot, curato dalla JMOTION, Agenzia di Comunicazione Pubblicitaria e Produzione Cinematografica vedrà protagonisti 3 attori, i quali dovranno prestare la loro immagine per promuovere le bellezze naturalistiche dell’Abruzzo, nonchè quelle architettoniche della splendida location della residenza di campagna.
Jmotion è alla ricerca di una famiglia o singole persone (un uomo e una donna dai 30 ai 45 anni e un bambino/a dai 3 ai 6 anni) che rappresenteranno nello spot il target ideale di clientela della struttura ricettiva, particolarmente adatta ad accogliere giovani famiglie con figli piccoli, persone di ogni età amanti della natura. Meta di turisti italiani e stranieri, Villa Giovina è, infatti, il luogo ideale per gli appassionati della montagna e per chi è alla ricerca di comfort e relax, per questo lo spot sarà diffuso sia in Italia che all’estero, in diversi circuiti fieristici, on line e sui social network.
I casting si svolgeranno domenica 8 novembre 2015 all’interno degli studi cinematografici di JMOTION (Centro Direzionale Dama, Via Padre Ugolino Frasca, Chieti Scalo) dalle ore 10.00 alle ore 18.00 previo iscrizione, alla presenza del regista, della produzione e dell’intero staff cinematografico di Jmotion. L’accesso per i non iscritti al casting sarà aperto fino alle ore 16.00. Tutti i partecipanti al casting riceveranno in omaggio una foto scattata da un fotografo professionista ed un buono sconto sui servizi offerti dalla struttura Villa Giovina. Si prevede un rimborso spese e un adeguato compenso per i vincitori del casting che saranno i protagonisti dello spot. Maggiori informazioni sulle date, compensi, sceneggiatura, saranno forniti il giorno del casting.
Per iscriversi al casting cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.