Si cercanno 8 figurazioni speciali che sappiano recitare battute in siciliano per la nuova serie attualmente in lavorazione di Squadra Antimafia, che vedrà entrare in scena anche l’attore Giulio Berruti.
Si prenderanno in considerazione attori nati in Sicilia o comunque che abbiano un accento ben definito siciliano.
I candidati che hanno le caratteristiche sopra elencate possono inviare la loro candidatura, inviando curriculum e foto, all’indirizzo email:casting@cineworldroma.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.